Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Polizia locale
Garantisce la tutela della sicurezza urbana
Ufficio Biblioteca
L'Ufficio cura l'apertura al pubblico e la gestione della Biblioteca comunale nonché le attività culturali
Ufficio Demografico
L'Ufficio gestisce i servizi di anagrafe, stato civile, elettorale, leva e polizia mortuaria.
Ufficio Edilizia Privata
L'Ufficio si occupa delle attività di edilizia privata e pianificazione urbanistica
Ufficio Finanziario
L'Ufficio si occupa della gestione finanziaria del Comune
Ufficio Lavori pubblici
L'Ufficio ha competenze in materia di lavori pubblici, reti, strade, verde pubblico e cimiteri
Ufficio Personale
L'Uffico ha competenze in materia di gestione del personale
Ufficio Segreteria
L'Ufficio gestisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali
Ufficio Tributi e Attività Economiche
L'Ufficio cura la gestione delle entrate tributarie e i procedimenti amministrativi in materia di attività economiche private