Ti trovi in:

Home » Comune

Menu di navigazione

Comune

Ultime notizie

di Venerdì, 12 Luglio 2019
Immagine decorativa

Si rende noto che il Consiglio Comunale è convocato ai sensi dell'art. 33 del Regolamento del Consiglio Comunale per le ore 20.30 del giorno giovedì 18 luglio 2019 presso la Sala Congressi del Parco Nazionale dello Stelvio in Via Roma n. 65.


di Giovedì, 04 Luglio 2019
Immagine decorativa

Se rende noto che presso l'ufficio di Polizia Locale del Comune di Peio si trovano a disposizione dei proprietari i seguenti oggetti rinvenuti:

n. 1 chiave di autovettura marca Nissan con portachiavi.

La restituzione degli oggetti verrà effettuata solo dopo una descrizione dettagliata da parte del proprietario.


di Giovedì, 04 Luglio 2019
Immagine decorativa

Descrizione oggetti e data di ritrovamento/consegna all'Ufficio oggetti rinvenuti

di Giovedì, 27 Giugno 2019
Immagine decorativa

Avviso di deposito per 30 giorni consecutivi della variante puntuale al P.R.G. in prima adozione, adottata con deliberazione consiliare n. 29 di data 21 maggio 2019.

di Martedì, 11 Giugno 2019
Immagine decorativa

Si rende noto che per il periodo dal 1 luglio al 30 agosto 2019 è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti come da orari e ambulatori specificati nell'avviso allegato.

di Lunedì, 13 Maggio 2019
Immagine decorativa

Si ricorda a tutti i contribuenti che ancora non hanno scelto a chi devolvere il loro 5 x 1000, in occasione della dichiarazione dei redditi, che è possibile destinarlo al proprio comune di residenza.

Le risorse verranno destinate ai lavori socialmente utili, alla cura del territorio, ai servizi per il cittadino ed alle politiche di sostegno al reddito dei disoccupati.

di Giovedì, 02 Maggio 2019
Immagine decorativa

Si rende noto il calendario della raccolta rifiuti porta a porta per le "grandi utenze" valido fino al 19/04/2020, come da avviso allegato.

di Lunedì, 08 Aprile 2019
Immagine decorativa

I moduli per la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare "Disegno legge delega Commissione Rodota' beni comuni e sovrani" sono a disposizione presso l'Ufficio Servizi Demografici nel normale orario di apertura al pubblico.

di Martedì, 02 Aprile 2019
Immagine decorativa

Tutti i cittadini residenti nel Comune che, non essendo iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n. 287, per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POLARE DI CORTE DI ASSISE o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, e che non si trovino nelle condizioni di cui all’art. 12, sono invitati ad iscriversi, entro il 31 luglio 2019 negli elenchi comunali.

di Venerdì, 08 Marzo 2019
Immagine decorativa

Per ricostruire con l'aiuto di tutti...

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.
Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Documenti utili

Statuto del Comune di Peio approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 13 di data 23 aprile 2007 e s.m.

Elenco dei procedimenti amministrativi che descrivono i servizi offerti dal Comune, le modalità per accedervi, i documenti necessari per svolgere la pratica ed i riferimenti utili per poter contattare gli uffici.

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Elenco dei documenti di pianificazione del Comune

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini www.modulistica.comunitrentini.tn.it (apre il link in una nuova finestra)

Albo Telematico

Sezione che ospita gli atti pubblicati all'albo del Comune di Peio dal 25 gennaio 2017.

Gli atti pubblicati all'albo del Comune di Peio in data anteriore al 25 gennaio 2017 in corso di pubblicazione e con scadenza fino al 30 agosto 2017 sono consultabili al seguente link:
https://www.albotelematico.tn.it/bacheca/peio (apre il link in una nuova finestra) 

Gli atti pubblicati all'albo del Comune di Peio in data anteriore al 25 gennaio 2017 e archiviati sono consultabili al seguente link: 
https://www.albotelematico.tn.it/archivio/peio/tutti (apre il link in una nuova finestra) 

Gli atti pubblicati all'albo del Comune di Peio a far data dal 25 gennaio 2017 sono consultabili nella sezione Albo pretorio del presente sito sotto la voce:
Albo pretorio online (apre il link in una nuova finestra)

Sezione che ospita i bandi di gara ed i concorsi indetti dall'Amministrazione.

Sezione che ospita gli atti delle ASUC (comprensivi di archivio)

Altre informazioni

Immagine decorativa

Orario apertura al pubblico degli Uffici Comunali in vigore dal 01 marzo 2018 (deliberazione della Giunta Comunale n. 14 dd. 22/02/2018):

LUNEDI':
Mattina: 08.30 - 12.00
Pomeriggio: 14.30 - 15.30

MARTEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI' e VENERDI': 
Mattina: 08.30 - 12.00
Pomeriggio: CHIUSO

SABATO e DOMENICA: CHIUSO

Immagine decorativa

Servizi online

Immagine decorativa

Grazie a questo semplice applicativo l'utente può compilare e stampare le dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà da presentare agli uffici della pubblica amministrazione o ai gestori di pubblici servizi.

www.comuni.it/autocertificazione/certificati/notorieta.htm

Immagine decorativa

Grazie a questo semplice applicativo l'utente può compilare e stampare le dichiarazioni sostitutive di certificazione da presentare agli uffici della pubblica amministrazione o ai gestori di pubblici servizi.

www.comuni.it/autocertificazione/certificati/certificazioni.htm

Immagine decorativa

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese
Immagine decorativa

GEOPORTALI comunali online Gestione Associata Alta Val di Sole.

altavaldisole.maps.arcgis.com/home/index.html
Immagine decorativa

La modulistica approvata e costantemente aggiornata, in relazione ai settori:
Urbanistica ed Edilizia
Attività Economiche
è pubblicata sul portale MODULISTICA COMUNI TRENTINI.
Ad esso si dovrà quindi fare esclusivo riferimento per individuare la modulistica in vigore e la documentazione che dovrà essere obbligatoriamente allegata.

http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/?c=7&e=22114
Immagine decorativa

Lo sportello on-line per il contribuente/utente consente di consultare:

  • la propria situazione immobiliare ai fini IMIS con il calcolo dell’imposta e la possibilità di stampare i relativi modelli F24 per il versamento;
  • le proprie utenze TIA - Tariffa igiene ambientale;
  • i conferimenti presso il C.R.M.;
  • i documenti emessi (fatture).
c7sportello.harnekinfo.it/Login.aspx?A=C7
logo suap

Sei un imprenditore e vuoi avviare la tua attività economica oppure vuoi modificare quella esistente?

Compila la tua pratica tramite l'applicativo SUAP IMPRESAINUNGIORNO.

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it/web/trento/comune/t/G419