Ti trovi in:

Avvisi

di Lunedì, 08 Aprile 2019
Immagine decorativa

I moduli per la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare "Disegno legge delega Commissione Rodota' beni comuni e sovrani" sono a disposizione presso l'Ufficio Servizi Demografici nel normale orario di apertura al pubblico.


di Martedì, 02 Aprile 2019
Immagine decorativa

Tutti i cittadini residenti nel Comune che, non essendo iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n. 287, per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POLARE DI CORTE DI ASSISE o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, e che non si trovino nelle condizioni di cui all’art. 12, sono invitati ad iscriversi, entro il 31 luglio 2019 negli elenchi comunali.


di Martedì, 06 Ottobre 2015
Immagine decorativa

Procedura online di rinnovo dell'attivazione della Carta Provinciale dei Servizi (CPS/Tessera Sanitaria) in scadenza.

di Venerdì, 20 Marzo 2015
Immagine decorativa

Si informano i cittadini in possesso della Tessera Elettorale che qualora i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto siano esauriti, è possibile richiedere il duplicato fin da ora e in qualsiasi momento rivolgendosi all’Ufficio Elettorale del Comune di Peio (Via Giovanni Casarotti, 31). 

Il Servizio

I servizi demografici svolgono prevalentemente attività diretta a contatto con il pubblico, provvedendo al rilascio di certificazioni varie, nonché a tutti gli adempimenti prescritti dalla legge.

I Settori

L’anagrafe è la raccolta di tutte le schede individuali e di famiglia delle persone che hanno la loro residenza nel Comune o che, essendo senza fissa dimora, hanno nel Comune il loro domicilio o che sono state cancellate per aver trasferito all’estero la loro dimora abituale.

L’Ufficio di Stato Civile si occupa di eventi specifici della vita quali: la cittadinanza, la nascita, il matrimonio che accadono nel territorio del Comune di Peio, o che, accaduti altrove, riguardano cittadini qui residenti.

Il Comune di Peio attraverso i Servizi Funerari cura la gestione e la manutenzione dei 5 cimiteri dislocati sul territorio comunale, garantendo l’esecuzione in economia diretta di tutte le operazioni cimiteriali (sepolture, tumulazioni, esumazioni).

L'Ufficio Elettorale cura la tenuta e l'aggiornamento delle liste elettorali, comprendenti gli aventi diritto al voto, e si occupa della preparazione ed organizzazione delle consultazioni elettorali per la parte di competenza del Comune.

Nella presente sezione sono pubblicati i dati statistici, in varie elaborazioni, della popolazione residente del Comune di Peio.

A chi rivolgersi

Immagine decorativa

Per
informazioni
rivolgersi a:
Enzo Tapparelli
Responsabile dei Servizi Demografici

Tel.:  0463 746515
Fax.: 0463 754465
E-mail: demografici@comune.peio.tn.it

Immagine decorativa

Informazioni di contatto, orario per il pubblico, competenze, personale assegnato e altre informazioni utili.

Modulistica

Modulistica relativa ai Servizi Demografici. Nelle sottostanti sezioni sono raccolti i moduli da compilare per la presentazione di istanze destinate ai vari settori dei Servizi Demografici

Servizi online

Grazie a questo semplice applicativo l'utente può compilare e stampare le dichiarazioni sostitutive di certificazione da presentare agli uffici della pubblica amministrazione o ai gestori di pubblici servizi.

www.comuni.it/autocertificazione/certificati/certificazioni.htm

Grazie a questo semplice applicativo l'utente può compilare e stampare le dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà da presentare agli uffici della pubblica amministrazione o ai gestori di pubblici servizi.

www.comuni.it/autocertificazione/certificati/notorieta.htm

Dalla presente sezione è possibile scaricare, in formato pdf, lo stradario del Comune di Peio e consultare tracciati e nomi delle vie

Questionario valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam