Ti trovi in:

Consiglio Comunale » Commissioni consiliari » Commissione Edilizia

Commissione Edilizia

di Giovedì, 12 Marzo 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 24 Marzo 2017
Immagine decorativa

La Commissione Edilizia è l'organo ordinario di consulenza tecnica dell'Amministrazione Comunale in materia edilizia ed urbanistica.

L'ultimo comma dell'art. 9 della Legge Provinciale 4 agosto 2015, n. 15 espressamente prevede che la Commissione Edilizia è composta da un numero di componenti non inferiore a quattro e non superiore a sette, compreso il presidente. La composizione della Commissione Edilizia è variabile e comprende di volta in volta, in qualità di presidente, il sindaco o l'assessore all'urbanistica del comune interessato alle questioni che sono trattate nella seduta e il comandante del corpo dei vigili del fuoco o suo sostituto del rispettivo comune. Questo comma si applica anche alle aree geografiche individuate dall'art. 12 bis della legge provinciale n. 3 del 2006, fino al momento della fusione e costituzione di un comune unico.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 1 febbraio 2017 viene stabilito che la Commissione Edilizia Gestione Associata ambito "Alta Val di Sole", è individuata nella seguente composizione:

  • Sindaco o Assessore delegato all'urbanistica del Comune di riferimento;
  • Comandante pro tempore dei Vigili del Fuoco del Comune di riferimento:
  • N. 5 componenti esperti e precisamente:
    • Geom. Bruno Inama esperto in materia urbanistica;
    • Dott. Vincenzo Manini esperto in materia urbanistica e ambientale;
    • Arch. Italo Bertolini esperto in materia urbanistica e ambientale;
    • Avv. Verena Mariotti esperta in affari giuridici;
    • Ing. Noemi Stablum esperta in materia urbanistica e ambientale.
Data di inizio mandato
01/02/2017
Data di fine mandato
10/05/2020
Questionario valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam