Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » SUAP comunicazioni vendite sottocosto e vendite particolarmente favorevoli.

SUAP comunicazioni vendite sottocosto e vendite particolarmente favorevoli.

di Martedì, 12 Novembre 2019

Si avvisano gli operatori commerciali che a far data dal 9 novembre 2019, le comunicazioni per effettuare vendite sottocosto e vendite presentate al pubblico come occasioni particolarmente favorevoli dovranno essere trasmesse unicamente in modalità telematica tramite lo sportello unico delle attività produttive (SUAP).

Si tratta di due ulteriori procedimenti relativi a comunicazioni, fino ad ora gestite in forma cartacea, che saranno presentate con modalità telematica nell'ottica di una maggiore semplificazione delle procedure ed efficienza nei rapporti fra le imprese, i comuni e la Camera di commercio.

Link esterno

Attività Economiche

Servizio in Gestione Associata con i Comuni di Ossana, Pellizzano e Vermiglio.Il Comune capofila è Vermiglio.

Attività Economiche

Informazioni di contatto, orario per il pubblico, competenze, personale assegnato e altre informazioni utili. Ufficio in Gestione Associata con i Comuni di Ossana, Pellizzano e Vermiglio. Il...