Servizi Demografici e Funerari » Elettorale » Elezioni Europee e suppletive Camera dei Deputati del 26 maggio 2019

Elezioni Europee e suppletive Camera dei Deputati del 26 maggio 2019

di Giovedì, 04 Aprile 2019 - Ultima modifica: Martedì, 14 Maggio 2019

Il giorno 26 maggio sono stati convocati i comizi elettorali per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e per l'elezione suppletiva della Camera dei Deputati nel collegio uninominale n. 4 della XXVIII circoscrizione Trentino – Alto Adige.

I seggi saranno aperti nella giornata di domenica 26 maggio dalle ore 07.00 alle ore 23.00.

Per maggiori informazioni entrare nella presente sezione.

Per essere ammesso al voto ogni elettore dovrà esibire la tessera elettorale. N.B. Può votare l'elettore che, alla data di domenica 26 maggio, abbia compiuto i 18 anni, sia iscritto nelle liste elettorali e risieda nel comune di Peio.

Per assicurare il rilascio delle tessere elettorali ed il rilascio di eventuali attestati sostitutivi, gli uffici rimarranno aperti al pubblico nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio con il seguente orario:

venerdì 24 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00

sabato 25 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00

domenica 26 maggio dalle ore 7.00 alle ore 23.00

Il 26 maggio p.v. si svolgeranno l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e l'elezione suppletiva della Camera dei Deputati nel collegio uninominale n. 4 della XXVIII circoscrizione Trentino – Alto Adige.

Ogni elettore potrà votare nel proprio seggio, indicato sulla tessera elettorale personale dalle ore 7 alle 23.

Cosa fare per l'aggiornamento della tessera elettorale o per il rilascio in caso di smarrimento, furto o deterioramento.

I seggi elettorali del Comune di Peio sono 3.

Ubicazione:
Seggio n. 1 (Cogolo) - Via Antonio Rosmini n. 6 (ex scuole elementari);
Seggio n. 2 (Peio) - Via Cristoforo Turri n. 14 (ex scuole elementari);
Seggio n. 3 (Celledizzo) - Salita alla Toracia n. 2 (ex cancelleria);

Per elettori che non possono esprimere da soli il voto al seggio e per gli elettori non deambulanti.

Dati di affluenza e risultati delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia dal sito del Commissariato del Governo per la Provincia di Trento:
Url: http://www.prefettura.it/trento/elezioni/Affluenza_e_risultati_elezioni_europee_2019-7511275.htm (apre il link in una nuova finestra)

Dati di affluenza e risultati delle elezioni suppletive della Camera dei Deputati nel collegio uninominale n. 4 della XXVIII circoscrizione Trentino – Alto Adige  dal sito del
Url: