Segreteria Comunale » Avvisi e news » Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Si richiama l’attenzione all'iniziativa di sensibilizzazione intrapresa dall'Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente (APPA) e sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair (www.lifeprepair.eu (apre il link in una nuova finestra)), sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico (stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.

Data di inizio pubblicazione 15/10/2019
Data di archiviazione 30/04/2020

Segreteria

Servizio in Gestione Associata con i Comuni di Ossana, Pellizzano e Vermiglio.Il Comune capofila è Peio.

acqua, aria, suolo e sottosuolo