Segreteria Comunale » Avvisi e news

Avvisi e news

di Venerdì, 19 Giugno 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Settembre 2015

Avvisi e news riguardanti la Segreteria Comunale.

di Venerdì, 24 Gennaio 2020

Da lunedì 3 febbraio a lunedì 10 febbraio 2020 è possibile iscrivere i bambini alla scuola dell'infanzia (scuola materna) per l'anno scolastico 2020/2021.

A seguire le informazioni di dettaglio.

di Martedì, 14 Gennaio 2020

Facendo seguito a segnalazione pervenuta da ANCI, si informa che Sport e Salute SpA - società di servizi del CONI - ha avviato un Programma di intervento, denominato "Sport di tutti". Tale programma mette a disposizioni delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del territorio risorse economiche per lo svolgimento di attività sportive gratuite, con l'obiettivo di abbattere  le barrire economiche di accesso allo sport e promuovere corretti stili di vita.

Per maggiori informazioni consultare l'allegata brochure.

di Mercoledì, 04 Dicembre 2019

Si rende noto che per il periodo dal 23 dicembre 2019 al 20 marzo 2020 è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti come da orari e ambulatori specificati nell'avviso allegato.

di Venerdì, 29 Novembre 2019

Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti e soggetti privati approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 di data 25 marzo 2019, dal 13 dicembre 2019 fino al 31 gennaio 2020, è possibile presentare domanda per la concessione di contributi o sovvenzioni riferite agli interventi relativi agli anni 2018 e 2019 come specificatamente riportato nell'allegato avviso.

di Mercoledì, 27 Novembre 2019

Brochure informativa della Provincia Autonoma di Trento in materia di esche e bocconi avvelenati.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Si richiama l’attenzione all'iniziativa di sensibilizzazione intrapresa dall'Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente (APPA) e sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair (www.lifeprepair.eu (apre il link in una nuova finestra)), sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico (stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.