Segreteria Comunale » Avvisi e news

Avvisi e news

di Venerdì, 19 Giugno 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 14 Settembre 2015

Avvisi e news riguardanti la Segreteria Comunale.

di Mercoledì, 14 Agosto 2019

Con deliberazione della Giunta provinciale n. 1145 di data 1 agosto 2019, sono state definite le tariffe per usufruire del servizio di mensa per i bambini iscritti alla scuola dell'infanzia. Gli aventi diritto alla prevista agevolazione tariffaria devono presentare dichiarazione ICEF dei componenti il nucleo familiare e contestuale domanda di agevolazione presso i CAF autorizzati e/o presso gli Sportelli per l'informazione della Provincia autonoma di Trento presenti sul territorio. Per usufruire della tariffa agevolata già dal mese di settembre, la domanda va presentata entro e non oltre il 30 settembre 2019.

Consultare l'allegato avviso per ulteriori informazioni.

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Sensibilizzazione sul problema zecche:

Tutto quello che bisogna sapere sulle zecche (apre il link in una nuova finestra) a cura dell'APSS - UO igiene e sanità pubblica.

Informarsi è bene!

di Venerdì, 08 Marzo 2019

Per ricostruire con l'aiuto di tutti...

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.
Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Si rende noto il calendario dei recapiti del Difensore Civico e Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento programmati presso la sede della Comunità della Valle di Sole per l'anno 2019.
L'orario di ricevimento sarà dalle ore 10.30 alle ore 12.00 ed il recapito verrà effettuato solo in presenza di appuntamenti fissati chiamando i seguenti numeri: 0461213201 o 800851026.