Ti trovi in:

Home » Territorio » Protezione civile » Presentazione

Menu di navigazione

Territorio

Presentazione

di Mercoledì, 16 Dicembre 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 18 Dicembre 2015
Immagine decorativa

Questa sezione relativa alla Protezione civile nel Comune di Peio riporta i piani, le informazioni, le attività e i comportamenti da adottare per ogni rischio presente sul territorio.

La versione per estratto del Piano di Protezione Civile, priva dei dati sensibili, è scaricabile alla voce "Estratto Pcc" di questa sezione.

La versione integrale del Piano di Protezione Civile è scaricabile, da parte dei responsabili e degli addetti ai lavori, accedendo all'area riservata con le apposite credenziali che sono rilasciate dal Comune.

La pubblicazione di queste informazioni sul sito del Comune di Peio rappresenta un primo momento di informazione/formazione ai cittadini di quali elementi si è dotata l'Amministrazione comunale per affrontare i temi di protezione civile, in primo luogo la redazione del piano di protezione civile, quindi a seguire: la sua diffusione, la redazione dei piani di emergenza e le esercitazioni.

Queste attività saranno svolte con l'aiuto dei Corpi dei vigili del fuoco Volontari, le Associazioni di volontariato della protezione civile e la collaborazione del Dipartimento di protezione civile della Provincia autonoma di Trento.