Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Tessera Elettorale: rinnovo per esaurimento spazi

Tessera Elettorale: rinnovo per esaurimento spazi

di Venerdì, 20 Marzo 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 14 Ottobre 2015

Si informano i cittadini in possesso della Tessera Elettorale che qualora i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto siano esauriti, è possibile richiedere il duplicato fin da ora e in qualsiasi momento rivolgendosi all’Ufficio Elettorale del Comune di Peio (Via Giovanni Casarotti, 31).

In questo modo si potranno evitare inutili attese durante i giorni delle elezioni.Per ricevere la nuova tessera è OBBLIGATORIO esibire la precedente tessera elettorale esaurita negli spazi, che verrà comunque restituita al titolare. La nuova tessera elettorale dovrà in ogni caso essere ritirata di persona presso l’Ufficio Elettorale, eventualmente muniti di apposita delega per gli altri componenti della propria famiglia.Clicca.

Procedimento amministrativo - Scheda Informativa

Tessera elettorale e rilascio duplicato

A seguito dell’entrata in vigore del DPR 08.09.2000 e successive modificazioni, è stata istituita la Tessera Elettorale personale a carattere permanente che sostituisce il vecchio certificato...

elezioni e referendum

Riferimenti:

di Martedì, 29 Novembre 2016

Cosa fare per l'aggiornamento della tessera elettorale o per il rilascio in caso di smarrimento, furto o deterioramento.