Ti trovi in:

Home » Comune » Atti e documenti » Certificazioni

Menu di navigazione

Comune

Certificazioni

di Giovedì, 22 Settembre 2016
Immagine decorativa

Il Comune di Peio è certificato EMAS. La sezione EMAS Italia del Comitato per l'Ecolabel e L'Ecoaudit nella seduta dell'11 giugno 2014 ha deliberato la registrazione attribuendo il n. IT-001603 con validità fino al 30 dicembre 2014.

Immagine decorativa

Family Audit è uno strumento manageriale che ha l’obiettivo di attivare un cambiamento culturale nell'impresa attraverso azioni innovative di Work-life balance. E’ uno standard che innesca un ciclo virtuoso di miglioramento continuo e che offre la possibilità di entrare in un network di aziende che mirano a diventare ambienti di lavoro eccellenti.

Family Audit è marchio registrato e di proprietà della Provincia autonoma di Trento che funge da Ente di certificazione.

Immagine decorativa

Il Consorzio dei Comuni Trentini, quale GT PEFC TRENTINO, in stretta collaborazione con il Servizio Foreste e Fauna della Provincia Autonoma di Trento, ha promosso e attuato il progetto di certificazione della G.F.S. secondo lo schema PEFC Italia.
Anche il Comune di Peio ha aderito al Gruppo del Consorzio dei Comuni Trentini ed è certificato PEFC. Il suo numero di certificato è 002720.