Segreteria Comunale » Avvisi e news » Emergenza maltempo 27-30 ottobre 2018 - Contributi e indennizzi a favore dei soggetti danneggiati

di Martedì, 26 Febbraio 2019

Con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 del 21 dicembre 2018 la Provincia ha approvato i criteri e le modalità di concessione dei contributi/indennizzi in favore dei soggetti privati danneggiati dall’evento calamitoso che ha colpito il Trentino nei giorni 27-30 ottobre 2018. Con deliberazione della Giunta provinciale n. 171 del 8 febbraio 2019,  il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 1° aprile 2019. La documentazione consegnata ai Comuni nei giorni successivi alla calamità era finalizzata ad una prima stima dei danni e non costituisce domanda di contributo. Per ottenere il contributo è necessario presentare apposita domanda secondo le modalità indicate nella pagina della Provincia Autonoma di Trento. (apre il link in una nuova finestra)

Segreteria

Servizio in Gestione Associata con i Comuni di Ossana, Pellizzano e Vermiglio.Il Comune capofila è Peio.