Segreteria Comunale » Avvisi e news » Devolvi il 5 per mille al tuo Comune di residenza

Devolvi il 5 per mille al tuo Comune di residenza

di Giovedì, 26 Aprile 2018

La Provincia autonoma di Trento ed il Consorzio dei Comuni Trentini hanno avviato una campagna al fine di sensibilizzare i contribuenti trentini che ancora non hanno scelto a chi devolvere il loro 5 x 1000, in occasione della dichiarazione dei redditi, a destinarlo al proprio Comune di residenza. Tali risorse, in virtù dell'accordo sottoscritto il 26.04.2016 tra i due enti, saranno destinate ai lavori socialmente utili, alla cura del territorio, ai servizi per il cittadino ed alle politiche di sostegno al reddito dei disoccupati.

Il Codice Fiscale del Comune di Peio è : 00308670223

Segreteria

Servizio in Gestione Associata con i Comuni di Ossana, Pellizzano e Vermiglio.Il Comune capofila è Peio.