Segreteria Comunale » Avvisi e news » Camminando nel bosco: un animale... una leggenda!

Camminando nel bosco: un animale... una leggenda!

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Il progetto, realizzato nell'ambito dei Piani Giovani di Zona, intende avvicinare 40 ragazzi nella fascia di età  tra gli 11 e 16 anni provenienti da tutti i comuni solandri al territorio della Valle di Sole ed ai suoi aspetti storico culturali nonché alla natura con particolare attenzione alla flora e fauna forestale.

L’attività è distribuita in 8 giornate formative dal 17 al 27 luglio 2017.

Iscrizioni entro il 9 giugno 2017 presso la Comunità della Valle di Sole.

Il progetto è all’interno dei Piani Giovani di Zona dell’Alta e Bassa Val di Sole e finanziato dagli stessi, ideato e gestito direttamente dall’Assessorato alle Attività Sociali e Politiche Giovanili della Comunità della Valle di Sole, con il supporto del relativo servizio ed in collaborazione con Comuni, Servizio di Custodia Forestale, Direttore dell’Ufficio Distrettuale forestale di Malè, personale Stazioni del Servizio Foreste e Fauna della P.A.T. e del Parco Nazionale dello Stelvio, Associazioni culturali e Istituti Comprensivi.

INFO E CONTATTI

tel. 0463/901029 int. 1

Servizio Socio Assistenziale della Comunità della Valle di Sole

cell.: 347/7533638 - Luciana

Segreteria

Servizio in Gestione Associata con i Comuni di Ossana, Pellizzano e Vermiglio.Il Comune capofila è Peio.