Entrate » Avvisi e news » IMIS - Imposta immobiliare semplice - anno 2017

IMIS - Imposta immobiliare semplice - anno 2017

di Martedì, 23 Maggio 2017

Con deliberazione consiliare numero 19 dd. 28/03/2017 sono state approvate le aliquote, detrazioni e deduzioni per il 2017.
Come gli anni scorsi, i contribuenti soggetti all'imposta, riceveranno per posta al proprio domicilio le comunicazioni informative con il dettaglio degli immobili posseduti, il calcolo del tributo e i relativi modelli F24 precompilati (ACCONTO, da versare entro il 16 giugno e SALDO, entro il 18 dicembre).
Per ulteriori informazioni sull'imposta si rinvia all'apposita sezione del sito.
Si fa presente, inoltre, che dal mese di marzo 2017 è stata attivata fra i Comuni di Peio, Pellizzano, Vermiglio e Ossana la Gestione Associata Ambito Alta Val di Sole - Servizio Entrate, con sede presso l'Ente Capofila Comune di Pellizzano.
Per informazioni e chiarimenti: Tel.: 0463750259, Fax: 0463751249, e-mail: entrate@comune.pellizzano.tn.it.

Entrate

Servizio in Gestione Associata con i Comuni di Ossana, Pellizzano e Vermiglio.Il Comune capofila è Pellizzano.

Entrate

Informazioni di contatto, orario per il pubblico, competenze, personale assegnato e altre informazioni utili. Ufficio in Gestione Associata con i Comuni di Ossana, Pellizzano e...

tasse, imposte e tariffe