Ti trovi in:

Edilizia Privata e Urbanistica » Moduli

Moduli

di Lunedì, 07 Luglio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 28 Aprile 2015
Immagine decorativa

Modulistica provinciale unificata relativa ai procedimenti in materia di Urbanistica ed Edilizia.

L'art. 24 comma 1 lett. b) della L.P. 27.12.2011 n. 18 prevede che la Provincia Autonoma di Trento, nelle materie disciplinate da leggi provinciali, definisca la documentazione necessaria ed approvi i moduli e formulari che dovranno obbligatoriamente essere utilizzati, superando ex lege quanto in uso presso le singole amministrazioni, in tal modo incentivando l'omogeneizzazione e la semplificazione dei procedimenti.
La modulistica finora approvata e costantemente aggiornata in relazione al settore "Codice dell'Urbanistica ed Edilizia" è pubblicata sul portale MODULISTICA COMUNI TRENTINI. Ad esso si dovrà quindi fare esclusivo riferimento per individuare la modulistica in vigore e la documentazione che dovrà essere obbligatoriamente allegata.

Modulistica edilizia approvata con deliberazione della Giunta provinciale n. 987 del 24 maggio 2013: scarica (apre il link in una nuova finestra)

Qualora si tratti, invece, di fattispecie per cui non è prevista una modulistica unificata, potrà essere utilizzato lo specifico modulo in uso presso questo Comune, che è qui di seguito scaricabile.

Modulo per presentare la domanda di contributo comunale per l'esecuzione dei lavori di sistemazione esterna delle facciate degli edifici e loro pertinenze.